Obama a lezione di kitesurf, in un video la sfida con il patron della Virgin – VIDEO

Barack Obama a lezione di kitesurf. Libero dagli obblighi presidenziali e non dovendosi più preoccupare di rischiare di farsi male, l’ex commander in chief ha deciso di dedicarsi agli sport estremi. E un video lo riprende mentre tenta di tenersi in piedi sulla tavola da surf appeso ad un paracadute.

L’episodio risale a quando era in vacanza ospite sull’isola caraibica di Necker di proprietà del miliardario Sir Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin. Nel video di quasi un minuto intitolato ‘Branson vs Obama, la battaglia delle onde” si vedono i due che si sfidano. Obama deve imparare a fare kitesurf mentre Branson deve cimentarsi con il foilboard. Chi vincerà la sfida? Alla fine ha la meglio l’ex presidente che riesce a percorrere cento metri senza cadere in acqua mentre Branson solo 50.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(214 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento