Il gatto si rifiuta di entrare in casa. Ma appena scoprite cosa ha fatto il cane non riuscirete a smettere di ridere!!!

Nelle case in cui convivono animali di specie diverse capita spesso di vedere scende di ogni tipo. Questi animali imparano a convivere insieme, a rispettarsi e a condividere l’amore dei loro padroni.

Però può capitare che a volte si creino dei conflitti, non può sempre andare tutto liscio. Se poi un cane e un gatto cercano di accaparrarsi l’affetto del padrone queste situazioni sono molto frequenti, e soprattutto molto divertenti.

Nel video si vede un gatto un po disubbidiente e un cane invece molto diligente. Il padrone vuole che il gatto rientri in casa, ma lui si rifiuta, allora il padrone chiede aiuto al cane, che da cucciolo ubbidiente trova una soluzione per far entrare il gatto, addirittura caricandoselo in spalla!!!

Sicuramente però il gatto aveva un carattere molto calmo per permettere che il cane lo prenda in quel modo.


Carry Her Home, Dog di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(910 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento