Sembra un oggetto impossibile da realizzare, ma il video vi rivelerà qual è il segreto!!!

Alcuni oggetti che ci troviamo di fronte, mettono a dura prova le nostre conoscenze poiché sembrano impossibili da realizzare, ma a tutto c’è una spiegazione.

Questo è proprio l’effetto che fa l’oggetto di cui vi parliamo oggi, perché sembra impossibile inserire un chiodo in un pezzo di legno come questo senza romperlo. Ma il video ci dimostrerà che invece si può.

Se vi state chiedendo come, adesso capirete meglio, ma il video sicuramente vi renderà tutto più chiaro. Innanzitutto va creato il blocco di legno con quella forma particolare, e poi grazie al colore dell’acqua che renderà il legno morbido, con una forte pressione si potrà rimpicciolire una piccola parte in modo da forare le aste centrali e inserire il chiodo.

Dopo bisognerà metterlo di nuovo nell’acqua calda per far ritornare la parte rimpicciolita com’era prima. Alla fine basterà solamente dare un ultimo tocco per sistemare le varie imperfezioni ed il gioco è fatto.

Adesso dopo la spiegazione sembra una cosa molto semplice da realizzare, ma sicuramente senza nessuna indicazione sarebbe stato veramente difficile da intuire!!!


Impossible nail-through-wood trick… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.159 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento