Hai il parabrezza appannato? Ecco una soluzione a cui non avevi mai pensato: il trucco del calzino!

Una delle cose che non bisogna mai sottovalutare al volante è la visibilità. A comprometterla possono essere diversi agenti come quelli atmosferici per esempio. Spesso, per via della pioggia e dell’umidità i vetri si appannano creando una specie di velo bianco che ci rende difficile vedere bene cosa abbiamo davanti. Una delle cause di incidenti è proprio la scarsa visibilità. Come evitare che una cosa così stupida possa procuraci dei problemi. Tutti potrebbero rispondere semplicemente: “bisogna asciugare il vetro”.

C’è da dire che nell’auto non sempre abbiamo tutto quello che occorre per eliminare l’umidità dai vetri. Quello che possiamo trovare è nei migliori dei casi, un fazzoletto che molto spesso (chiunque abbia provato lo sa) si rivela insufficiente. Oggi vi proponiamo un altro metodo molto economico, quindi accessibile a tutte le tasche, ma soprattutto veloce perché risolverà questo inconveniente in meno di un minuto.

Tutto sta riempire un comune calzino con dei cristalli a base di silicio, in pratica, quelli comunemente venduti per riempire le lettiere dei gatti. Fatto questo non vi resta che fare un nodo bello forte e inserire il calzino all’interno dell’altra calza della coppia. Infine, annodate di nuovo. Così facendo avrete ottenuto un fagotto che vi basterà applicare in una zona qualsiasi della vostra macchina (più vicino ai finestrini è, meglio è). Sarà il calzino ad assorbire tutta l’umidità evitando che i vetri si appannino.

auto-1

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(773 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento