Il figlio di Arnold Schwarzenegger ha ricreato in una foto la posa più iconica di suo papà

Arnold Schwarzenegger è stato un vera icona del cinema degli anni 80, con il suo fisico, ha interpretato vari ruoli da barbaro a selvaggio, da disumano ad alieno.

Il suo corpo scultoreo, un vero e proprio fascio di muscoli è stato il vero protagonista di tanti film, lui che già negli anni 70 era stato vincitore di sette titoli di Mr. Olympia, negli anni 90 ha intrapreso la carriera politica che lo ha portato nel 2003 ad essere eletto governatore della California.

Arnold Schwarzenegger ha ben cinque figlioli, quattro avuti con la compagna e uno avuto da una collaboratrice domestica, che ha riconosciuto soltanto dopo tanti anni e che in verità è il figlio che gli somiglia di più.

Si chiama Joseph Baena, e basta guardarlo, per controllare sia la fotocopia del papà. È il caso di dire tale papà tale figlio.

Il ragazzo che oggi ha 21 anni, ultimamente ha riprodotto in una foto la leggendaria posa del papà, ripresa anche in una scultura di bronzo che lo rappresenta e che si trova a Columbus, in Ohio

La posa iconica ha rappresentato Arnold Schwarzenegger per tanti anni.

Oggi, il sollevamento pesi e il bodybuilding non sono più considerati hobbies oppure strani stili di vita. Non era così pero negli anni 1970/80

I film di Arnold Schwarzenegger hanno cambiato la percezione che si ha oggi della palestra e dell’aumento della massa muscolare.

Il classico documentario “Pumping Iron” ha anche cambiato le percezioni sullo stile di vita dei bodybuilder.

La posa di Arnold Schwarzenegger mostra quello che un essere umano può realizzare mettendo la sua mente al servizio di un scopo.

Joseph condividi con il papà l’amore per il il bodybuilding. Tutti e due hanno un buon rapporto e si allenano sistematicamente in palestra.

La somiglianza è davvero allucinante. Non è la prima volta che Joseph ha voluto emulare il papà con una posa da culturista, sul suo instagram difatti sono differenti le foto in cui emula il papà oppure in cui è con il papà.

Arnold ha relazioni positive con tutti i suoi figlioli. Non tutti i membri della sua famiglia condividono l’amore per la palestra, ma condividono l’amore l’uno per l’altro.

Di certo Joseph, avuto da una rapporto extraconiugale, è il figlio che più gli somiglia come si vede dalle fotografie.

(385 visite totali, 1 visite giornaliere)