Così gli zingari truffavano gli italiano nel 2015, dopo 2 anni la situazione è sempre uguale!

Purtroppo ogni giorno vengono fatte tante truffe ai danni di brave persone. Quella di cui parliamo oggi, è una truffa fatta da un gruppo di zingari a Napoli. Ma questo tipo di truffa non si ferma solo lì, anche loro hanno ammesso che questa tecnica viene usata in altre città, non solo italiane.

Gli zingari spesso si vedono ai semafori, dove cercano di racimolare qualcosa, ma abbiamo scoperto che usano altri modi per arricchirsi.

La truffa prevede un volantino, dove c’è stampata l’immagine di una bambina in cui si dice che è malata e a cui manca un polmone. Quindi loro girano facendo vedere questi volantini e sperano di impietosire così la gente. Molti di loro effettivamente si impietosiscono e credono che quella sia una raccolta fondi. Ma non sanno che quei soldi non arriveranno mai alla bambina malata.

Quindi, nonostante vedere un’immagine del genere possa intenerirci, nel caso in cui vedete persone che vogliono spillarvi soldi con questa scusa, cercate in tutti i modi di evitarle e soprattutto non date loro i soldi.


Striscia Napoli Truffa Giugliano di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.140 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento