I giudici non trattengono le lacrime a Tu si que vales, il duetto di J-Ax e Marco Baruffaldi commuove tutti

Qualche settimana fa a “Tu si que vales” un ragazzo down di 22 anni, Marco Baruffaldi, aveva commosso giudici e pubblico con la sua canzone “Siamo diversi da noi”, una canzone autobiografica, che il ragazzo aveva raccontato di aver scritto da soltanto.

La sua esibizione aveva fatto piangere tutti così come la poesia che aveva dedicato alla madre.

Maria De Filippi, aveva fatto una promessa a Marco e pare che quella promessa sia stata avverata in quest’ultima puntata di “Tu si que vales”.

Difatti nel momento in cui Marco cantava, sul palco è arrivato J-Ax, che ha proprio duettato con il ragazzo emiliano. J-Ax, ha scritto una strofa da aggiungere alla canzone di Marco “Siamo diversi fra noi”.

Il rapper sempre attento alle tematiche sociali e con una sensibilità spiccata che lo contraddistingue, ha fatto un stupendo regalo a Marco.

Difatti in diretta ha comunicato di registrare e inviare presto la strofa scritta per Marco. Si tratta di un regalo stupefacente che permetterà a Marco di essere in grado di creare un singolo di “Siamo diversi fra noi” feat. J-Ax.

Il giovane ragazzo rap, da sempre follower del grande Ax, non poteva che rimanere senza parole. Ax ha voluto dire questa cosa in diretta per trasmettere un messaggio anche alla casa discografica, difatti, ha ribadito “Lo dico ai signori della mia casa discografica, così l’ho detto qui e non possono rompere le pa*le”

Durante l’esibizione i giudici si sono commossi, Gerry Scotti, Ruby Zerbi e Martin Castrogiovanni non sono riusciti a trattenere le lacrime. Le parole scritte da J-Ax sono entrate dritte nel cuore di tutti.

Il cantante ha confessato di essersi impegnato a scrivere delle belle parole per “mantenere il livello” della stupenda canzone scritta dal ragazzo.

Il cantante ospite a Tu si que vales ha anche cantato il brano dedicato al figlio, che ha commosso ancora tutti i giudici del programma ed è stata assai apprezzata anche da Marco, che l’ha ascoltata abbracciando Maria.

La puntata è stata davvero ricca di emozioni, non sono mancate però anche performance strepitose e attimi divertenti. Se il duetto di J-Ax assieme a Marco Baruffaldi è piaciuto anche a voi, cliccate qui per rivederlo e se vi va condividetelo con i vostri amici.

loading...
(357 visite totali, 1 visite giornaliere)