L’uomo in pensione trasforma l’autobus in casa dei sogni, l’interno pare uscito da una fiaba

La maggior parte della gente passa tutta la vita ad attendere il giorno in cui potrà recarsi in pensione. La maggior parte dei pensionati, comincia immediatamente a fare progetti sul periodo della pensione.

Greg Flint, settantanni, sapeva esattamente cosa avrebbe fatto. Flint ha fatto il costruttore per tutta la vita e ha impiegato le sue bravura per aiutare una coppia di amici.

Avevano un autobus vecchio, soprannominato “Buster” , e il piano era quello di portare Buster in Messico per una gita su strada, una volta terminato il lavoro di Flint.

Desiderava da sempre un’abitazione su ruote. Aveva un vecchio autobus fra le mani, un sacco di bravura e un parecchio tempo per dedicarsi alla trasformazione e alla ristrutturazione del vecchio “catorcio”

Il 70enne ha cominciato una ristrutturazione che ha trasformato il veicolo in qualcosa di davvero particolare. Chiunque faccia un passo all’interno del bus Chevy del 1965 lungo 30 piedi è direttamente colpito dal nuovo interno del veicolo, ispirato all’arredamento della tana dell’hobbit di Bilbo Baggins nel Signore degli Anelli.

Completo di sedie, tavoli e cassettoni scolpiti squisitamente in legno, l’autobus di Flint ha tutta la sensazione di un’accogliente vecchia casa nei boschi. C’è una cucina benissimo funzionante, che include un lavandino, una lavastoviglie e un forno.

Flint ha raccontato: “Ho rifatto per intero l’interno per creare una stanza colma di luce e curvatura organica, usando alberi di cedro piegati dal tempo e dalle situazioni meteorologiche. “I ripiani e il tavolo da cucina e i divanetti erano tutti ricavati da un vecchio baule di cedro che era un regalo di mia figlia. ”

Per stupire ancora una volta, Flint ha optato per un camino. Sa quanto freddo può fare durante i mesi invernali in Idaho, perciò ha deciso di fare qualcosa al riguardo.

Se il suo lavoretto di ristrutturazione è piaciuto anche a te, condividi la sua casa mobile con i tuoi amici su internet.

loading...
(598 visite totali, 1 visite giornaliere)