Hanno Pagato 1.000$ Per Vedere Questo Spettacolo. Il Motivo? Guardate Voi Stessi. WOW!

Al mondo vi sono moltissimi illusionisti che con i loro atti incredibili si impegnano per lasciare a bocca aperta il pubblico. Queste sono persone davvero agili che riescono a riprodurre dei trucchi che la maggior parte delle persone neanche riesce a capire. Oggi vi mostriamo una storia davvero incredibile.

Il famoso illusionista Hans Klor, ha voluto stabilire un nuovo record mondiale, lasciando tutti senza parole. Il biglietto per assistere a questo incredibile spettacolo era di ben 1.000 $ , ma guardate cosa è riuscito a fare in soli 5 minuti.

Lo spettacolo si è tenuto a Parigi, Hans ha voluto mettere in scena ben 15 illusioni, nel tempo record di soli 5 minuti. Il prezzo per assistere a questo spettocolo, come già detto, era di 1.000 $ per soli 5 minuti. Ma essendo uno spettacolo unico al mondo ed inimitabile, il prezzo sembra quello giusto, voi che ne dite? Johannes Franciscus Catharinus “Hans” Klok, questo il nome per intero del mago, illusionista e attore olandese.

Hans ha iniziato la sua carriera nei Paesi bassi da adolescente, la sua carriera ha avuto una svolta quando si è esibito per la prima volta a Las Vegas. Da lì le sue esibizioni sono diventate sempre più richieste e qualche anno dopo ha anche fatto un programma televisivo tutto suo.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.109 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento