Ciò che questi due uomini tentano di fare a questo ragazzino è davvero TERRIFICANTE!

Quello che vi mostriamo oggi è un esperimento sociale che ha colpito moltissime persone e ci fa comprendere a pieno che anche su internet si possono nascondere dei veri e propri pericoli. L’esperimento sociale è stato fatto a New York, quindi il video sarà in lingua inglese, ma cercheremo di spiegarvi ciò che è accaduto in questo articolo, così potrete comprendere più facilmente il video. Coby Persin è noto a New York per i suoi scherzi.

Questa volta ha voluto dedicarsi ad un esperimento sociale che riguarda i social network, quali Facebook o Twitter. L’uso che se ne fa non è sempre il migliore. Da quando il video è stato pubblicato è stavo visto milioni e milioni di volte, ed ha sconvolto moltissime persone. Coby ha rivelato quanto sia facile essere un predatore online e attirare l’attenzione dei bambini o dei ragazzini. La cosa sconvolgente è che i bambini di questo video erano stati messi al corrente dei pericoli dai loro genitori proprio poco prima, ma niente è cambiato.

L’esperimento ha coinvolte tre ragazzi di 13 anni e Coby si è finto una ragazza di 15 anni di nome Amanda, con il permesso dei genitori i tre ragazzi hanno parlato via chat e poi si sono dati appuntamento con la ragazza, ma guardate cosa è successo: Il primo ragazzo, John, va a casa di Amanda, il video mostra il ragazzino che entra in questa casa sconosciuta e viene intrattenuto dalla finta mamma, ad un tratto però qualcuno suona alla porta ed ecco che arriva la madre del ragazzo, furiosa per quello che aveva fatto il figlio.

La donna urla al figlio spaventata dicendogli che avrebbero potuto ucciderlo e lei non sapeva neanche dove fosse andato. Il secondo ragazzo, Jordan, crede di incontrare Amanda e dopo essere uscito da casa si avvicina ad un furgone, ma quando sta per salire viene catturato da due uomini col volto coperto, sono Coby ed il padre del ragazzo, che decidono di farlo spaventare per la sua brutta decisione, così da far imparare questa lezione al figlio. Dietro un profilo social può nascondersi chiunque, questo incontro sarebbe potuto diventare qualcosa di terribile.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.957 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento