Ha 70 anni ma ne dimostra la metà – oggi svela il suo segreto per restare sempre giovane.

Ha festeggiato già i suoi settantanni, ma questa donna di nome Norma Williams, non dimostra affatto la sua età anagrafica.

Il suo aspetto giovanile e il suo fisico “bestiale” la fanno sembrare una donna. Lei assicura di sentirsi bene e di essere proprio adesso nel miglior momento della sua vita.

Ma qual è il segreto di questa donna? Ha davvero trovato l’elisir di giovinezza?.

Norma è una donna inglese, che da quando è andata in pensione ha lasciato la piovosa Gran Bretagna per trasferirsi in Umbria. Qui si gode la vita e si occupa di affittare case vacanze. Ha un compagno più grande di lei di 10 anni, Laurie, ha 80 anni e stanno insieme da 27 anni.

In una foto postata sui suoi social network Norma scrive: “L’età è uno stato mentale. Non vivo in quello stato. Vivo in Italia, la terra della bellezza, della moda, del sole, dell’ottimo cibo e dei vini! ”

Norma dice che per essere belli, non è essenziale avere le proporzioni di un modello. L’importante è essere intelligenti.

Ma la sua forma straordinario è frutto di un’estrema cura del corpo. Norma si allena ogni giorno, ha iniziato quando aveva venti anni. Ama molto camminare e mantiene il peso sotto controllo.

Norma segue una dieta sana ed equilibrata, ma non si priva. Le piace face colazione con un pasticcio e beve 2 cappuccini e un pasticcino. E non disdegna affatto la frutta, specialmente quella di stagione.

La sua cena è normalmente composta da proteine?? e verdure: carote, broccoli, fagioli, funghi cotti in salsa di soia, olio d’oliva, semi, mirtilli o noci affettate.

Il suo piatto preferito sono gli spaghetti integrali, accompagnati da verdure e olio d’oliva, che lei adora. Ma non fa mancare alla sua dieta biscotti, cioccolato o insalata con yogurt greco, miele e noci.

La cosa curiosa è che beve mezza o una bottiglia intera di vino rosso ogni sera, ma non beve in nessun caso prima delle diciannove.

Questi quindi i segreti di giovinezza di questa donna di settantanni, che grazie al suo stile di vita sano e anche alla sua vitalità, ne dimostra tanti meno.

A chi non piacerebbe arrivare a 70 anni in forma come lei?

Credit: Instagram/umbria_holiday_rentals

loading...
(1.372 visite totali, 1 visite giornaliere)