Talento con il violino suona Despacito e incanta il web
Despacito , singolo del cantante portoricano Luis Fonsi in collaborazione con il rapper Daddy Yankee , tuttavia sia passato un anno e mezzo dalla pubblicazione (gennaio del 2017), continua ad essere un tormentone.
Questa canzone, fra l’altro, ha vinto numerosi premi, fra cui il Latin Grammy Awards come Disco dell’anno e 3 nomination ai Grammy Awards come Record dell’anno, Canzone dell’anno e migliore duo pop.
Poi, la maggioranza dei critici musicali del pianeta ha lodato Despacito per la fusione fra i ritmi latini e quelli urbani.
Adesso, come succede a tutte le canzoni di successo, Despacito è stata cantata e suonata in moltissime versioni. E ce n’è una che, da qualche settimana, sta facendo il giro di internet.
Autrice della performance è una bimba che suona Despacito con il violino e incanta i presenti, dimostrando di essere un talento con uno degli strumenti musicali più suggestivi e contemporaneamente difficili da suonare.
Il filmato è stato visualizzato più di 36 milioni di volte e condiviso quasi 24mila volte. La bimba si chiama Karolina Protsenko e ha anche un canale YouTube , a cui sono iscritte più di 42mila persone.
Ecco il talento alle prese con Yesterday , successo senza tempo dei Beatles :