Andrea Bocelli e il figlio cantano il successo di Ed Sheeran lasciando i fan senza parole

Tutti sanno come canta l’incredibile artista Andrea Bocelli, la sua voce è facilmente eccezionale. Ma quello che altri potrebbero non sapere è che il suo talentuoso figlio Matteo Bocelli è come un piccolo Andrea che si sta facendo strada nella scena musicale.

Tanti appassionati di musica hanno paragonato la voce di Matteo a quella di suo papà, anche se più giovane. I 2 sembrano uguali!

Andrea e Matteo sono tutti e due cantanti di costituzione classica. Andrea ha avuto la fortuna di cantare, nel corso deglia anni, con artisti inverosimili per progetti collaborativi pazzeschi.

Uno dei duetti più belli di Matteo con suo papà. è quello ultimamente ascoltato da tutti dal titolo i “Fall On Me”, in cui tutti e due hanno cantato un sentito tributo l’uno all’altro in inglese e italiano.

Il fratello di Matteo, Amos Bocelli, è anche presente sull’ultimo album di Andrea, suona il piano. Così, quando Andrea doveva registrare il duetto con il cantante britannico Ed Sheeran, sia Amos che Matteo non potevano crederci!

Ai figlioli piaceva assai Ed Sheeran, una voce unica con un elenco di canzoni fantastiche sono diventati grandi successi.

All’inizio Andrea non era convinto di collaborare con il cantante britannico. Sino a quando non ha parlato con i suoi figlioli.

Ed è volato a casa di Andrea in Toscana per la registrazione e hanno cantato “Perfect” per l’album di Ed Divide.

“La cosa strana era che lui voleva davvero che io cantassi quella canzone particolare, con un tocco operistico, qualcosa che non pensava fosse effettivamente fattibile, ma era così determinato che arrivò sino a casa mia … La circostanza era notevolmente tranquilla perché avevo i miei 2 figlioli con me che sono suoi grandi follower, perciò erano tanto eccitati e parecchio felici di essere in grado di ascoltare la sua voce dal vivo. ”

Andrea e Matteo hanno deciso di registrare un’altra canzone assieme, hanno deciso nientemeno che la canzone di accaduto di Ed Sheeran “Perfect”. All’inizio, Andrea canta in sottofondo, lasciando tutti i riflettori a Matteo.

Nel filmato del duetto nel momento in cui Matteo termina il suo assolo prima di passare le luci della ribalta al papà, si vede Andrea che allunga una mano e accarezza calorosamente suo figlio. Quanto amore fra papà e figlio.

Andrea ha deciso di cantare in italiano. Ascoltare “Perfect” di Ed Sheeran in italiano è chiaramente da brividi

Ascolta tu stesso quanto sono certamente fantastici i 2 in questo stupendo duetto.

Se questo pezzo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici sulla tua pagina social network.

Credit: Youtube/BBC Music

(232 visite totali, 1 visite giornaliere)