Il cane è talmente grande che i suoi padroni pensavano fosse per metà cavallo!!!

In Nevada circa 2 anni fa, una coppia acquistò un cucciolo di alano, che chiamarono Rocko. Inizialmente il cucciolo sembrava stare bene in quella casa, ma col passare dei mesi quella casa sembrava diventare sempre più piccola perché Rpcko cresceva ad una velocità incredibile.

Sono passati solamente 2 anni da quel giorno, ma Rocko pesa oltre 72 chili e raggiunge un’altezza di 2 metri quando si alza sulle sue zampe posteriori!

“Non sapevamo che sarebbe diventato così grande”, ha raccontato Nicholas Helms, uno dei padroni di Rocko, durante un’intervista con ABC7. “Era così grande che abbiamo pensato — oh mio Dio, è metà alano o metà pony? Che cosa sta succedendo?”

Rocko però nonostante la sua taglia, si comporta come un qualsiasi cane della sua età. Adora essere abbracciato, sedersi in grembo, e giocare al tiro alla fune, anche se poi finisce per trascinarsi tutti quelli che giocano con lui!!!

Fortunatamente, comunque, i padroni di Rocko hanno accettato le sue dimensioni come una specie di sorpresa bella e gradita – in particolar modo adesso che il cane potrebbe davvero avere la possibilità di rientrare nel Libro dei Guinness dei Primati come il cane più alto vivente!

Nel video potrete vedere coi vostri occhi le dimensioni del cane. Condividendo il video di Rocko potrete aiutarlo ad entrare nel Guinness dei Primati


Biggest Dog In The World In 2016! di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(627 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento