Francesca Cipriani fa una promessa: “Se la lega prende il 40% alle europee, ecco cosa faccio”

Francesca Cipriani è nota al pubblico per aver partecipato a vari reality, primo fra tutti il Gf, al quale sono seguiti, La bulla e il secchione e l’Isola dei famosi.

In questi anni si è resa protagonista anche per i cambiamenti a cui ha sottoposto il suo corpo.

Difatti è decisamente diversa rispetto a quando nel 2005 è apparsa per la prima volta in televisione, al Gf.

Francesca nel corso di questi anni si è sottoposta a diversi interventi. Specialmente per aumentare la taglia del suo reggiseno, che adesso pare davvero esagerata.

Le sue apparizioni in televisione, sono sempre sufficientemente sui generis, difatti i suoi inteventi televisivi fanno sempre discutere, come la sua ultima partecipazione all’isola che l’ha vista protagonista in un incidente con il mago Otelma.

In queste ultime ore sta facendo discutere la dichiarazione fatta dalla soubrette, al programma radiofonico “Un giorno da Pecora” condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radiouno.

Incalzata con delle domande di ambito politico, ma poste in metodo ironico dai conduttori, SuperCipri, così la chiama la Cucciari in onda, fa una promessa davvero particolare.

Così alla domanda di Lauro, “Facciamo una promessa elettorale se la lega e Salvini arrivano al 40 % alle europee lei cosa fa? ”

e Claudio Borghi dallo studio sottolinea “Cosa ci fa vedere? ”

La Cipriani allora risponde “Potrei fare uno Striptease a Piazza del Duomo a Milano”

Non è un segreto l’ammirazione che la Cipriani ha per Salvini, già ospite a “un giorno da pecora” aveva raccontato ai conduttori che ogni parecchio scriveva al leader su Instagram e tuttavia lui rispondeva simpaticamente con frasi carine. Aveva affermato “lui risponde a tutti, è assai facile, alla mano”

Quindi adesso la soubrette abruzzese ha anche fatto una promessa sulle prossime elezioni. E sottolinea spero che nel caso dovessi fare lo strip a piazza Duomo non mi arrestino.

(1.627 visite totali, 1 visite giornaliere)