La nonna più bella del mondo: ha 50 anni e vive in Italia. Ecco il suo segreto di bellezza

Zaklina Berrido Pisano è una bella donna di cinquanta anni alta, slanciata, magra e affascinante. È la nuova immagine delle nonne moderne.

Sembrerebbe una top model ma piuttosto si occupa di progetti internazionali legati alle infrastrutture e al turismo.

Però è appassionata di moda, per lei è puro divertimento.

La donna è serba, ma si è sposata con un italiano e si è trasferita nel bel paese. Zaklina Berrido Pisano è ora una vera e propria star di Instagram, il suo account conta più di 500mila fans.

È diventata famosa sui social network grazie alla sua bellezza, alla sua eleganza e al suo stile glamoor.

Su Instagram è seguita da più di 500mila fans, divenendo adesso di fatto una influencer.

Zaklina è la nonna di 2 belle bambine e adora posare di fronte all’obiettivo e mostrare le foto con i suoi look su internet.

La donna mostra un fisico ottimo, da far invidia alle più giovani. Posta foto in abiti eleganti, con tacchi alti e pantaloni attillati.

Con il suo profilo instagram va contro lo stereotipo che sostiene che dopo i trentanni si è “over”

Zaklina è madre di Jana, 29 anni e nonna di 2 bimbi di 6 e 4 anni. Con loro fa la nonna in tutto e per tutto. Gli ha insegnato a nuotare, ad recarsi in bicicletta.

Ultimamente intevistata dal Corriere della Sera, ha rivelato i suoi segreti di bellezza e quelli che tanti chiamerebbero l’elisir di giovinezza.

Ecco cosa ha detto: “Mangio molta frutta e bevo tantissima acqua. Mangio un avocado al giorno, non fumo e non bevo. Mi nutro con pesce, frutti di mare, carne e verdure. Da quando ho dieci anni vado almeno 45 minuti al giorno in palestra. ”

Insomma fare attività fisica e seguire una sana alimentazione è il segreto di Zaklina

Zaklina è un grande esempio per tutte le donne, mostra che se ti prendi cura di te stessa, segui un’alimentazione sana e fai sport la bellezza non sfanisce. Mostra come rimanere giovani a lungo.

(1.190 visite totali, 1 visite giornaliere)