Elefante affronta e sconfigge 14 Leoni che volevano ucciderlo

Come sappiamo i leoni e tutti gli animali selvatici, sono delle creature molto pericolose e aggressive. Spesso per cibarsi attaccando qualunque cosa proprio perchè il loro istinto è quello di uccidere per sfamarsi. Sono animali molto agili e veloci, ma sopratutto in natura hanno la capacità di susciatare terrore anche ad altri animali della savana. Sono animali che spesso attaccano continuamente, gazzelle e zebre, spesso anche animali molto grandi come gli elefanti. Possono essere delle prede davvero gustose per i leoni e non si fanno intimorire dalla loro grandezza.

Il video che vi mostriamo oggi sembra una scena di un documentario di Discovery Channel ma è tutto realmente accaduto pochi giorni fa: l’elefante non si arrende e riesce a vincere la battaglia! I leoni tentano in tutti i modi di abbatterlo ma il piccolo elefante si ribella. Entra in acqua e nonostante i leoni gli stanno addosso, inizia a girare su se stesso per farli cadere. Inizialmente ci riesce ma i leoni non demordono e lo inseguono in acqua. La voglia forte di vivere dell’elefante è più forte dei felini, tanto che l’elefante corre verso i leoni per terrorizzarli e nonostante i leoni siano in maggioranza, l’elefante riesce a fuggire e a salvarsi da essi.


Elefante affronta e sconfigge 14 Leoni di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.408 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento