Aveva Un Brufolo Sopra Il Labbro, Quando Ha Deciso Di Spremerlo Guardate Cosa è Uscito Fuori…

Nessuno preferisce che la propria pelle si infiammi, ma quando troviamo un brufolo sulla nostra pelle non possiamo in alcun modo fare a meno di spremerlo. Nonostante è risaputo che sia meglio non spremere questi punti sul nostro viso, l’uomo decide di farsi spremere il brufolo sul suo volto. La telecamera fa lo zoom sul volto dell’uomo per un immagine più chiara e più da vicino del brufolo. Come il suo amico preme il comedone, gli spettatori possono vedere che un piccolo punto minore di pus si sta rivelando.

Alcuni brufoli hanno un po’ di pus ma questo è solo l’inizio. La linea bianca è lunga, al punto che comincia a girare un po’ su se stessa! Come il suo amico continua a premere il punto sul suo volto, viene via un piccolo serpente di grasso bianco che lascia finalmente il suo viso. Che schifezza!


Il brufolo sopra il labbro di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(16.187 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento