Guardate cosa ha fatto questo ragazzo con una ciste sul braccio, davvero folle!

Quello che vi mostriamo oggi è un video davvero folle, questo ragazzo ci mostra come far scoppiare una ciste sul braccio, con alcuni strumenti come: un ago, un cacciavite e un paio di pinze.
Come molti sanno, una cisti è una cavità ripiena di liquido racchiusa da una membrana. Naturalmente, per rimuoverla è meglio rivolgersi ad un medico. Alcuni video che stanno spopolando di più sono quelli in cui la gente fa cose davvero folli come ad esempio far “scoppiare” dei brufoli molto grandi e infetti. Il video che state per vedere è proprio uno fra questi, un ragazzo decide di bucare la sua cisti sul posto con un ago.

Anche solo pensare di bucarsi una ciste è un atto davvero folle, esistono tantissime cure e creme per farla sgonfiare con calma e invece in molti preferiscono bucarla; bisogna anche pensare al dolore nel momento in cui si buca una cisti, un dolore insopportabile e che fa davvero male ma nonostante tutto la gente continua a farlo perché secondo loro è il metodo più veloce per far scomparire una cisti. Questi tipi di video sono davvero tanti, se ne possono trovare davvero di tutti i colori su internet. Ma questo ragazzo è davvero folle, secondo voi era la prima volta o già l’aveva fatto prima?


Guardate cosa fa questo ragazzo ad una ciste… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.834 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento