E’ arrivata sul palco quasi senza nulla addosso e tutti si sono meravigliati quando l’hanno vista! Guardate cosa fa!!

Lei si chiama Anastasia Sokolova e ha partecipato a Ucraina’s got talent riuscendo a conquistare tutti i presenti con il suo talento. Ovviamente, la sua performance non poteva passare inosservata e sta facendo il giro del web. La protagonista è una donna che sale sul palco con un vestito molto succinto destando meraviglia in tutti quelli che l’hanno vista.

La bionda ha stupito tutti. Infatti, ha afferrato con una forza inaudita la barra che si trovava proprio davanti a lei. Sicuramente non avrete mai visto una cosa simile.

Come potrete vedere la ragazza fa una danza con il palo, nota appunto come lap dance: è uno sport conosciuto in tutto il mondo e ogni anno è diventato sempre più noto soprattutto tra i più giovani. Come ovviamente già saprete, per fare questa danza è doveroso fare appello a tutto il proprio se appeal: il ballo provocante ha mosse che devono suscitare eros e voglia di fare l’amore nel pubblico.


Ukraine Got Talent – Anastasia Sokolova – Audition di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.207 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento