L’insegnante ha lasciato correre questi ragazzi, ma dopo 400 metri la sua vita è cambiata…

Durante questa giornata campale in una scuola elementare dell’Ohio, il traguardo principale è quello della corsa dei 400 metri. Tutti i bambini sono piedi felici e mossi da grandi ambizioni per questo evento. Prima del fischio di inizio, sono tutti pronti, quasi come cavalli da corsa.

E poiché questa particolare scuola elementare è una scuola inclusiva, nessuno viene lasciato fuori, neanche chi è portatore di handicap. Matt ci mostra cosa è capace di fare. Indipendentemente da quanto tempo Matt abbia impiegato per terminare la sua corsa, per me rimane il vincitore. La pensi anche tu così? Condividi questo video emozionante con tutti i tuoi amici, fai vedere la corsa di Matt a tutti.

E’ affetto da una paralisi spastica cerebrale ma nonostante tutto ciò ha voluto ugualmente partecipare alla corsa. Il giovane Matt, l’alunno della Colonial Hills Elementary School di Worthington, ha una grandissima forza d’animo. La sua corsa è stata ripresa in questo video che ha commosso tutto il mondo.

Il ragazzo ha forti difficoltà motorie, ma crede tantissimo in se stesso e non ha paura di mettersi in gioco in questa gara. Durante la gara gli altri concorrenti lo superano ed arrivano al traguardo, ma lui non demorde e prosegue fino alla fine. Per lui non è solamente una sfida sportiva ma molto di più.

Dopo aver terminato a fatica il primo traguardo, inizia il secondo. Da quel punto in poi tutti i compagni iniziano a sostenerlo ed a incitarlo. Quando Matt arriva al traguardo è subito festa, una festa che ha il sapore della vittoria.


L'incredibile gara di Matt di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Fonte: http://www.perdavvero.com/matt-e-la-sua-forza/

loading...
(1.657 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento