Lo ha trovato in fin di vita sul ciglio della strada: ecco com’è oggi

Lo ha trovato in fin di vita sul ciglio della strada; lungo pochi centimetri, indifeso e con pochissime speranze di sopravvivere. Il protagonista di questa vicenda si chiama Jeff Longo: il ragazzo ha deciso di adottare quella creaturina capitata lungo la sua strada, un cucciolo di scoiattolo volante rimasto solo su una strada di St. Petersburg, in Florida.

Passo dopo passo, lo ha nutrito e cresciuto instaurando un rapporto davvero speciale: il cucciolo è diventato un adulto in piena salute chiamato Biscuits.


Lo ha trovato in fin di vita sul ciglio della… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.586 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento