Dopo l’anteprima al tg Ilary si presenta in studio “senza maschere” e sul Web non mancano i commenti

Grande attesa per la finale del Gf Vip tre. Ad interessare il pubblico specialmente è Ilary Blasy, la padrona di casa, ha difatti tenuto i telespettatori di fronte allo schermo, più di tutti i coinquilini.

A catturare l’interesse sono stati specialmente i suoi cambi di stile. Presumibilmente questa edizione del reality si ricorderà specialmente per i look della stupenda Ilary. La presentatrice ha avvezzo il pubblico a cambi continui e netti.

Le sue parrucche sono state le vere protagoniste di questa edizione. Ilary presumibilmente si è divertita a presentarsi ogni settimana di fronte al suo pubblico con look sempre stravolgenti e in nessun caso scontati.

Il merito va non soltanto alla bellezza della presentatrice che in qualunque modo è sempre stupenda, ma anche alla sua hairstylist Alessia Solidani, che è stata capace di trasformarla ogni puntata in modo differente. Acconciature sempre diverse, le parrucche indossate da Ilary, more, bionde, con tagli lunghi oppure corti, hanno donato ogni volta un aspetto differente alla presentatrice, senza però snaturare in nessun caso la sua innata bellezza.

Anche se è stato inevitabile che determinate volte, le scelte hanno portato a paragoni pìù oppure meno carini. C’è difatti chi ogni tanto l’ha paragonata al Ken umano e chi a Rapunzel, chi a Katy Perry oppure a Raffaella Carrà. Tuttavia i paragoni, Ilary ha sempre lasciato tutti a bocca aperta.

Lei ha sempre confessato «Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva molte e volevo riportare in auge il suo stile», ma quello che conosciamo è che però a Totti piace bionda.

Insomma ha osato per questi 2 mesi e adesso per l’ultima sera tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Ma questa sera, come lei stesse ha confessato “Cadono tutte le maschere” e finalmente la vediamo senza parrucca.

Si è presentata sul palco dello studio mediaset con i suoi capelli naturali, biondi e lunghissimi, che scendono lungo le spalle e per l’outfit ha deciso un look total black. È apparsa con un abito lungo nero, con il collo alto e le maniche lunghe, ricoperto di paillettes luminose e all’altezza della vita una gonna in seta nera aperta, a completare il tutto un paio di stivaletti neri a punta stretta con tacco a spillo.

Come sempre gli utenti di internet sempre super allerta hanno invaso twitter con diversi commenti.
Eccone certuni: “Ormai non capisco più quale è parrucca e quale no #Ilary”, “Qualcuno mi spiega perche #Ilary ha nascosto i suoi belli capelli sotto tutte quelle parrucche per tutto il #GFVip?! ” e “Finalmente i capelli di Ilary! ”

Nel frattempo questa sera si spengono le luci dell’abitazione più spiata d’Italia e già si discute sul ritorno oppure meno di Ilary alla prossima edizione, secondo vari rumors la compagna di Totti vorrebbe lasciare la conduzione del reality show, per nuovi progetti, ma chissà.

loading...
(191 visite totali, 1 visite giornaliere)