36 Soldati Schiaccianoci formano una linea sul palco – la scena finale manda in visibilio il pubblico

Durante le festività natalizie, nei Paesi anglosassoni apparecchiano i tavoli della sala da pranzo con ghirlande che odorano di pino, ciotole piene di ornamenti in vetro rosso e oro e candele profumate.

E, chiaramente, nessun centrotavola è completo senza uno schiaccianoci soldato giocattolo in piedi con orgoglio accanto a un piatto di deliziose noci tostate!

Dai giochi di giocattoli per bimbi al famoso film sino alle figurine spaccacuore che appaiono specialmente durante le festività natalizie, i soldatini “sciaccianoce” occupano un posto speciale nel cuore di tanti.

Che tu sia un amante appassionato di soldatini oppure che tu possa facilmente goderti una noce appena sgusciata di parecchio in molto, la seguente esibizione ti scalderà il cuore!

I movimenti dei soldati sono benissimo sincronizzati, nel momento in cui si muovono sul palco in varie coreografie e raggruppamenti. La loro esibizione ha stregato il pubblico e lo ha totalmente affascinato.

La musica che sentite in sottofondo è dolce e ricorda attimi del periodo infantile. È un po’ come se la vecchia scatola di un carionne fosse finita di fronte ai tuoi occhi e tu stia guardando i piccoli giocattoli che marciano a ritmo di musica.

I movimenti precisamente sincronizzati, i costumi impressionanti e la coreografia perfetta rendono questa performance incredibilmente speciale e unica.

Ogni momento è incredibilmente diverso da quello successivo e tutti portano al gran finale dello spettacolo.

Una scena in cui i soldatini sono “colpiti” da un cannone e uno ad uno si incastrano fra le braccia e cadono a terra in un ordine sempre ottimo! L’intera esibizione, dall’inizio alla fine, è una meraviglia da non perdere.

Se questa particolare coreografia è piaciuta anche a voi, condividetela con i vostri amici sui social network.

loading...
(287 visite totali, 1 visite giornaliere)