Dopo Aver Bevuto 24 Energy Drink Guardate Cosa è Accaduto Al Suo Cuore, Sono Sotto Shock!

Dopo Aver Bevuto 24 Energy Drink Guardate Cosa è Accaduto Al Suo Cuore, Sono Sotto Shock!

Ci sono tantissime bevande energetiche in commercio, le cosiddette energy drink, e alcune di queste sono consigliate per aumentare la concentrazione. Queste bibite spesso contengono sostanze stimolanti come ad esempio glucosio, caffeina, taurina, riboflavina, nicotinamide, piridossine, erbe e vitamine del gruppo B. Sono destinate principalmente a fornire energia al consumatore, ma queste bevande non vanno confuse con quelle definite “sport drink“.

Le bevande sport drink, infatti, non contengono stimolanti e sono ricche di sali minerali e carboidrati che sono consigliati per reidratare il corpo. Il frequente uso di energy drink può provocare tantissimi effetti collaterali, e un recente studio ha evidenziato come un eccessivo uso delle bevande energetiche può portare perfino alla morte.

In questo anno già sono stati registrati cinque morti e la causa della loro morte è l’aritmia cardiaca, a seguito del consumo di una famosa bevanda energetica. Sono molte le pubblicità relative alle bevande energetiche che consigliano l’uso di queste bevande che consentono al consumatore migliori prestazioni. L’assunzione frequente di caffeina può provocare infarti e può condurre la morte.

Le etichette di tante bevande energetiche presenti sul mercato non indicano la quantità di caffeina presente nella bevanda. Le persone che bevono spesso le bevande energetiche sono maggiormente esposte al rischio di infarti. E’ proprio il caso dell’uomo nel video, che ha bevuto ben 24 bottiglie di bevande energetiche di seguito ed il suo cuore ha iniziato a battere in modo irregolare. Si consiglia dunque un consumo moderato di tali bevande che possono essere dannose soprattutto per i più piccoli.


beve 24 energy drink, guardate cosa è successo… di videovirali

(4.909 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento