Autista Ubriaco Accelera Verso Il Passeggino Di Un Bambino. Quello Che Fa Il Padre… INCREDIBILE!

Il filmato che vi mostriamo oggi è stato girato in Croazia, dove si è rischiata una tragedia. Un padre stava passeggiando tranquillamente con il figlio nel passeggino quando si è visto piombare di sopra un’automobile a tutta velocità. Il padre ha avuto la prontezza di spingere lontano il bambino quando la macchina stava per arrivare su di lui. Il guidatore è stato arrestato per guida in stato di ebrezza.

Miroslav Stanojevic, questo è il nome del conducente che ha perso il controllo della sua autovettura mentre attraversava una strada a Zagabria. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta l’incredibile scena, il padre ha spinto il passeggino con il piccolo dentro per metterlo in salvo, per fortuna nessuno dei due si è fatto niente. Questo video dovrebbe far riflettere tutti coloro che in qualsiasi stato si mettono alla guida, quando non si è in condizioni ci si dovrebbe sempre fermare. Non si dovrebbe mai guidare quando non si è in grado, poichè oltre alla propria incolumità si rischia anche quella di chi ci circonda. Bisogna sempre riflettere prima di fare qualcosa del genere.


Padre salva figlio dal guidatore ubriaco di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.311 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento