Daniele Bossari in lacrime dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Filippa [VIDEO]

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda il 27 novembre, ha regalato un momento davvero molto romantico ai telespettatori. La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback ha fatto commuovere tutta l’Italia. In molti infatti hanno vissuto l’emozione di questo momento con un pizzico d’invidia, pensando a quanto forte sia questo amore che dura da anni e sembra ancora così vivo e sincero. Ma dietro una così grande emozione però si nasconde anche un profondo dramma.

Proprio per questo, Daniele Bossari è scoppiato in lacrime ripensando all’emozionante proposta di matrimonio di cui è stato protagonista. Ha colto l’occasione per ringraziare sia Filippa che l’ex manager Franchino per tutto l’aiuto che gli hanno dato in questi anni per sconfiggere le sue paure e per allontanare la depressione che non riusciva più a farlo vivere serenamente. Grazie a loro ha accettato di partecipare al Grande Fratello ed è riuscito a trovare una forza interiore a lui sconosciuta per diventare un uomo nuovo.

Daniele Bossari è uno dei candidati alla vittoria finale del GF Vip. Si contenderà il titolo con Giulia De Lellis, supportata da un nutrito numero di fan. Questa parentesi romantica riuscirà a fargli conquistare una ulteriore fetta di pubblico per poter vincere anche le sfide al televoto della finale? Sicuramente Daniele il suo GF l’ha già vinto!

(247 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento