GF Vip: primo duro scontro tra i due amanti. Ignazio sbugiarda Cecilia sulla scena dell’armadio, lei: “Ha distrutto tutto” [VIDEO]

Come era facile prevedere Ignazio Moser è stato il primo eliminato della semifinale del GF Vip. L’ex ciclista è uscita dalla casa saltando come un grillo, felice di poter finalmente riabbracciare la sua amata Cecilia. Le cose, però, non sono andate come immaginavamo perché non appena arrivato in studio ha avuto un primo scontro con l’argentina. Il motivo? Ancora una volta la questione dell’ armadio.

Ignazio e Cecilia discutono in studio: la verità sulla scena dell’ armadio

Cecilia e Ignazio hanno ricreato la scena dell’ armadio e questa volta si sono baciati, dando prova del fatto che forse la prima volta non stavano facendo la stessa cosa, considerando che Ignazio è sempre rimasto dritto e mai chinato su di lei, come invece ha fatto ieri per baciarla. Ma non è questo l’unico colpo di scena della serata di ieri. Ignazio ha effettivamente sbugiardato la compagna di fronte a mezza Italia, distruggendo l’alibi che aveva raccontato lei la settimana prima.

Il Moser, forse con ingenuità, ha racconto che l’intenzione sua e di Chechu era fare nell’ armadio proprio quello che in molti avevano sospettato ma che per mancanza di spazio le cose però non sono andate come avrebbero dovuto. La dichiarazione di Ignazio ha lasciato a bocca aperta la baby Rodriguez che invece nella antecedente puntata aveva portato avanti una tesi molto diversa.

L’argentina si è sufficientemente risentita delle parole del fidanzato e senza mezzi termini lo ha accusato di aver distrutto tutto quello che aveva raccontato lei in precedenza. Ma tu così mi hai distrutto in 2 secondi, ci stavamo baciando!

Ecco il video di quello che è successo ieri in puntata tra Ignazio e Cecilia:

(362 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento