Costringe la sua padrona a stare dietro in automobile perché deve tenere la mano del compagno

Tanti di noi sanno quante gioie ed emozioni può donare la convivenza con degli animali.

Ancor di più se si tratta di animali da compagnia espressivi ed intelligenti come i cani a cui pare mancare soltanto la parola per comunicare.

Il filmato di oggi mostra un episodio particolarmente esilarante che vede protagonista una coppia ed il loro amico a 4 zampe.

Jacob e la sua compagna si trovano in automobile, ma una rivale amorosa si intromette tra i 2, si tratta, difatti, di Lucy la dolcissima, quanto gelosa, golden retriver di Jacob.

Lucy pretende, difatti, di occupare il sedile anteriore accanto al suo amato compagno.

Desidera anche che Jacob nel momento in cui guida, stringa nella sua mano la zampa della sua Lucy senza in nessun caso lasciarla, pena un infastidito richiamo al ribelle proprietario.

Così la compagna non solamente è costretta a sedersi sui sedili posteriori da sola e in disparte, ma con grande divertimento subisce anche delle occhiatacce da parte di Lucy, che ogni tanto si gira a controllare i suoi movimenti e la guarda con aria compiaciuta per la conquista.

Non si può non ridere di tenerezza alla vista di questo divertente filmato, che avrà spinto i 2 proprietari a voler ancora più bene alla loro dolce e affettuosa Lucy.

Anche tra i commenti riferiti al post in questione, tante sono state le testimonianze di episodi di gelosia uguali da parte di cani nei confronti di coppie umane che hanno creato l’ilarità generale.

(384 visite totali, 1 visite giornaliere)