Applausi, tutti in piedi! Uno strepitoso Di Maio affossa lo scorretto Fabio Fazio

C’è un programma molto seguito che va in onda la sera sui Rai 3. Il programma è “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio. Molti sono i personaggi famosi che sono ospitati dal conduttore. In questi giorni ospite del programma è stato Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati, che ha spiegato in pochi minuti le linee guida seguite dal suo partito. Di Maio ha parlato della strategia attuale e soprattutto le strategie future che il Movimento Cinque Stelle intende adottare.

Ha inoltre affermato che tale Movimento è nato da un’intuizione di Gianberto Casaleggio, scomparso il 12 aprile 2016. La piattaforma infatti è oggi gestita dal figlio di Casaleggio. L’obiettivo di Luigi di Maio è quello di poter attuare un sistema che si avvicini a quello inglese soprattutto per le decisioni da approvare. A Londra, infatti, quando è attuata una decisione, viene istituita successivamente una commissione che ha l’obiettivo di vedere se la legge funzioni davvero. Si tratta quindi di un meccanismo diverso da quello presente attualmente in Italia e che, a detta del politico, deve essere attuato anche nel nostro paese.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.557 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento