Cosa succede quando un jet rompe la barriera del suono?? Guardate l’incredibile velocità che raggiunge!!

Nel video che vi mostriamo oggi vi faremo vedere cosa succede quando un jet oltrepassa la velocità del suono. Questa meraviglia della tecnologia è stata progettata dall’architetto inglese Frank Whittle e la velocità che riesce a raggiungere è davvero strabiliante. Questo jet riesce a raggiungere la stratosferisca velocità di 761 miglia all’ora, che è uguale a dire 1224 Km/h!!

Questo jet rompe la velocità del suono, ad un ritmo noto come Mach 1. Nel momento in cui l’aereo supera questa velocità, si sente un’esplosione strepitosa e addirittura si vedono delle scie simili a nuvole attorno al jet. L’onda d’urto è pazzesca quando rompe la velocità del suono. Un jet incredibile, forse il più veloce mai creato.


2011 Fleet Week San Francisco – F-18 Super… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.232 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento