Slavo cerca di aggredire una ragazza, ma non sa che lei è cintura nera di karate e lo mette KO!

La ragazza in questione ha 23 anni e stava ritornando a casa dalla palestra, alle ore 21 come faceva sempre. L’assalitore l’ha seguita ed l’ha aggredita alle spalle minacciandola con un coltello. La ragazza si è subito dimenata ed ha cominciato ad urlare e la folla ha assistito a qualcosa di davvero incredibile. “Lo ha letteralmente scagliato al suolo disarmandolo!” dice un passante. “Ero corso attirato dalle grida della ragazza, ma ho praticamente solo assistito alla scena, che è stata anche piuttosto rapida“.

Dopo avere gridato la ragazza ha prontamente disarmato l’uomo con un calcio e lo ha steso a terra. La ragazza, cintura nera di karate, usciva proprio da uno dei suoi allenamenti in palestra. Le autorità, arrivate sul luogo dell’aggressione, hanno arrestato l’uomo, che ora rischia una pena di 8 mesi. Una storia per fortuna a lieto fine per la ragazza.

12948553_440524359477279_100924289_o-1

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.886 visite totali, 1 visite giornaliere)