Posiziona una sfera di Nichel rovente su una spugna, guardate cosa succede!! INCREDIBILE!!

Quest’uomo sfida la natura e i suoi fenomeni per realizzare qualcosa di straordinario, un esperimento senza precedenti. L’uomo ha deciso di provare ad appoggiare una sfera di nichel rovente su di una spugna. Ovviamente, anche se mai riusciste a trovare una sfera di nichel, non dovete mai fare questo esperimento a casa vostra, perchè il nichel raggiunge temperature elevatissime e può sciogliere e distruggere tutto ciò con cui viene a contatto.

Nel video l’uomo appoggia la sfera rovente su una spugna per scoprire cosa succede. L’effetto è grandissimo, sembra quasi una magia. La spugna a contatto con il nichel si riscalda fino a sgretolarsi tutta bruciando dall’interno. Un esperimento pazzesco che non va mai imitato, perchè l’inesperienzapuò farci correre dei rischi molto gravi. Limitatevi a guardare il video e ammirare la scienza e i suoi fenomeni più straordinari.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.047 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento