Coppia di sposi va a trovare la nonna in ospedale. Lei dà una lezione indimenticabile

Le sfurrijite ci stha simbre… ma nn ve jete a durmì in nessun caso senza fa’ pace “. Ovvero: litigare ci sta sempre… ma non andate in nessun caso a dormire senza aver fatto pace.

È questa la lezione che un’anziana donna abruzzese ha voluto donare a una coppia di sposi che è andata a trovarla in ospedale.

La donna, 92 anni, impossibilitata a partecipare alla cerimonia nuziale, ha avuto così una splenda sorpresa.

Il filmato è commovente: l’anziana, alla vista della coppia, comincia a piangere e a coccolare l’uomo (il nipote, perché la chiama nonna alla fine del filmato) e la donna, dicendole di frequente che è “ stupenda “.

Scrive Antonella come commento al filmato: “L’amore delle nonne per i nipoti crea un vincolo unico “. E Gianluca fa i “ complimenti ai ragazzi… dimostrazione di avere ben recepito i valori della vita… bravi, bravi, bravi “.

Oggi, 2 ottobre, è la Festa dei Nonni per celebrare “ l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale “.

Se avete la fortuna di avere dei nonni e sono ricoverati in ospedale, andate a trovarli… ogni momento passato con gli angeli custodi dei nipoti è prezioso e resta impresso nella memoria per sempre. Magari, portate il fiore ufficiale della festa: il Non-ti-scordar-di-me.

loading...
(156 visite totali, 1 visite giornaliere)