Che fine ha fatto Cristian Imparato? Oggi è cambiato molto, è quasi irriconoscibile. Ma presto forse lo rivedremo in televisione

Era il lontano 2010 quando abbiamo visto per la prima volta Cristian Imparato, che dopo vinse la prima edizione di “Io Canto”, programma condotto da Gerry Scotti. Oggi Cristian ha 23 anni ed è pronto ad una nuova avventura, quella nella casa più famosa d’Italia.

Vi siete in nessun caso chiesti che fine avesse fatto Cristian Imparato? Il palermitano oggi ha 23 anni e secondo determinate indiscrezione sarebbe pronto per partecipare al GF. L’appuntamento è previsto per la prima serata di Canale cinque, ma ancora non si sa una data precisa per la messa in onda. E anche il cast è ancora un mistero.

Cristian nel 2010 era ancora un ragazzo, che era nella sua colma fase di crescita, oggi è cambiato notevolmente rispetto ai tempi. Grazie alla sua stupefacente voce ed al suo talento vinse il programma condotto da Gerry Scotti, da allora sono passati ben 9 anni e Cristian, che all’epoca aveva soltanto 14 anni è tanto cresciuto.

Quel ragazzo timido, con l’apparecchio e gli occhiali pare non esistere più. Si è trasformato parecchio.

Cristian è assai amato sui social network dai suoi follower. In questi anni ha pubblicato diversi album e singoli. Da un po’ di tempo sui social network “è stato accusato” di aver fatto degli interventi al volto, ma il cantante ha sostenuto che il suo aspetto è cambiato solo grazie ad una cura costante e a tratamenti di bellezza, senza in nessun caso fare utilizzo della chirugia.

Durante un’intervista nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato che pasa più di un ora e mezza in bagno per sistemarsi.

Barbara D’Urso ha dichiarato in diretta che sarà lei a condurre il Gf. Piuttosto ancora non si sa nulla sui concorrenti, nessun nome è stato anticipato con ufficialità.

Però secondo certe indiscrezioni Cristian Imparato dovrebbe far parte dei partecipanti.

Secondo altri rumors si sono susseguiti anche altri nomi come: Francesca De Andrè, la nipote del cantautore Fabrizio; Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che è ha fatto notevolmente parlare di sè durante determinate ospitate in televisione; Ivana Icardi, la sorella del cannoniere nerazzurro.

Di seguito potrete controllare il filmato di un’esibizione di Cristian durante il programma che lo ha reso prestigioso.

(586 visite totali, 1 visite giornaliere)