L’uomo con il passeggino vuoto pensa che nessuno lo veda, successivamente il corridore scatta la foto e mostra la verità

Immagina di controllare un passeggino in un parco.

La prima cosa che viene in mente è evidentemente una mamma oppure un papà orgogliosi di portare il suo tesoro all’aria aperta.

Questo è quello che la maggioranza di noi vede quasi tutti i giorni. Ecco perché spesso non gli diamo importanza.

Ma questa immagine ha avuto una grande diffusione su Facebook per un motivazione speciale.

Un atleta che stava facendo ginnastica vedeva l’uomo di fronte alla carrozzina – ma non c’era nessun bimbo lì.

Doug Delony ha deciso di indagare. Tutto questo è accaduto al parco di Houston “Discovery Green”.

Dopo un po ‘l’uomo ha capito tutto – e perciò ha deciso di fare una foto con il suo cellulare nel momento in cui era nel parco.

Qui sotto puoi controllare l’intera immagine, che è stata condivisa da centinaia di persone. E questo per una chiara ragione. A proposito Doug scrive sulla foto sul suo account Facebook:

“Molti pomeriggi a volte percorro il parco di Discovery Green, e la maggioranza dei giorni vedo quest’uomo con un passeggino, ma nessun bimbo dentro. Spesso porta questo adorabile cane disabile al parco. L’uomo posiziona il cane sull’erba per godere degli odori e dei suoni della natura. Gli dà l’acqua con una tazza che porta con sé. Un cane splendido e un uomo strabiliante. Dio ti benedica. ”

Il cane che si chiama Sheltie, soffre di artrite e sfortunatamente non può camminare.

Perciò il padrone, Troy, lo porta al parco, in metodo che l’animale possa godersi il sole e l’aria pura come tutti gli altri cani.

Sheltie vive con questa famiglia da quando aveva pochissime settimane. Adesso è vecchio, ha 16 anni, che è sufficientemente per un cane.

“Fa parte della nostra famiglia. Lui è il mio migliore amico. Mi ha insegnato tante cose sulla vita che non dimenticherò mai”, dice Troy in un’intervista con KHOU.

La storia non è recente, è già trascorso qualche anno da quando la foto è stata scattata, ma mostra l’amore di un umano per il proprio amico a quattro zampe. Un amore unico che riempie il cuore di chi lo prova.

(224 visite totali, 1 visite giornaliere)