8 donne su 10 fingono a letto!!! I motivi? Sono almeno 143!!!

Otto donne su dieci hanno ammesso di fingere a letto. I motivi sono i più vari dalla noia alla voglia di dissimulare, passando per l’ubriachezza, l’eccessiva stanchezza e l’imminente arrivo di un terzo incomodo… Questi risultati sono arrivati da uno studio condotto dall’Università del Kansas allo scopo di aiutare gli specialisti di terapia di coppia.

Sono per la precisione 143 le ragioni fornite dai partecipanti alla ricerca, 1.600 uomini e donne. La più significativa è probabilmente quella che “altrimenti ci vorrebbe troppo tempo”. Il 64% degli uomini e delle donne fingono di raggiungere l’orgasmo. E oltre la metà delle donne ammette di farlo regolarmente. Più di una donna su tre dice di farlo perché pensa di essere tenuta a farlo, mentre gli uomini sono propendi a fingere per questioni di insicurezza. “Fingere l’orgasmo – spiega ai colleghi del Daily Mail il professor Omri Gillath, co-autore dello studio – è associato alla disfunzione sessuale e a problemi coniugali. I risultati del nostro studio possono aiutare i medici a personalizzare e rendere più efficaci le terapie”.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.836 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento