Cane in pericolo, un gruppo di giovani lo salva (non senza difficoltà)

Un cane si trova in difficoltà e rischia di essere travolto dalle acque agitate di un fiume. Una squadra di passanti se ne accorge e comincia una complicato operazione di salvataggio .

Dapprima va in acqua un ragazzo ma, tuttavia sia riuscito a raggiungere il cane e a trascinarlo lontano dal centro, da soltanto non può fare niente. A causa dell’alta e scivolosa parete laterale, ha necessità di aiuto per uscire fuori dal torrente.

Perciò, si crea una vera e propria catena umana che, dopo certuni tentativi, permetterà all’animale di essere tratto in salvo, fra gli applausi dei presenti.

La scena eroica è stata ripresa dallo smartphone di uno dei passanti e condivisa poco meno di un anno fa sui social network network.

Il filmato ha collezionato quasi tre milioni di visualizzazioni, nonché decine di migliaia di reazioni, condivisioni e commenti.

Certuni commentatori hanno fatto notare il comportamento degente del cane, consapevole che quel gruppo di esseri umani sta facendo di tutto per tirarlo fuori dall’acqua.

Altri hanno affermato che sarebbe bastata una corda per tirare su il giovane e il cane in meno tempo. Il problema, però, è che non sempre una corda è a portata di mano e è necessario ingegnarsi sul momento.