Quattro poliziotti mangiano un boccone dopo il turno e non riescono a credere a quello che trovano scritto sulla ricevuta

I soccorritori rischiano la vita per difendere le nostre comunità e lavorare per lunghe ore.

Così, quando 4 agenti di polizia della Louisiana hanno terminato un lungo e faticoso turno, hanno deciso di recarsi al loro locale preferito: Outback Steakhouse per mangiare.

Quello che non sapevano era che c’era in serbo per loro qualcosa che non si sarebbero in nessun caso aspettato.

Gli agenti hanno mangiato all’Outback Steakhouse di Slidell, in Louisiana, secondo Fox8.

“Sono dei ragazzi gentili”, ha detto Zoe Rao, che è una cameriera dell’Outback Steakhouse, dove gli ufficiali hanno mangiato “Mi diverto ad aspettarli”.

Il manager Arline Wood ha visto gli agenti entrare e li ha riconosciuti come clienti abituali al ristorante.

Quando arrivò il momento di versare, gli ufficiali non potevano credere a quello che era scritto sulla loro ricevuta.

L’ incaricato aveva offerto loro il pasto, ma tuttavia la cameriera ha portato lo stesso la ricevuta al tavolo, dove c’era scritto un bel messaggio.

Diceva: “State tranquilli! ” Scritto in alto e più in basso diceva: “Grazie per il vostro servizio! Buon appetito qui da noi! “

“Si preoccupano della comunità. Hanno a cuore tutti. Sono proprio dei bravi ragazzi “, ha detto Arline Wood.

“Tutta la nostra forza di polizia è straordinaria e questi ragazzi del turno di notte ancora di più, così sono andato da Zoe e le ho detto, prendiamocene cura. ”

Il Dipartimento di Polizia di Slidell ha pubblicato un’immagine della ricevuta sulla sua pagina Facebook, ed è diventata velocemente virale.

E per mostrare la loro gratitudine, gli ufficiali hanno lasciato alle signore una mancia generosa.

Queste persone hanno voluto mostrare il loro apprezzamento per coloro che rischiano la vita tutti i giorni per tenerci al sicuro.

Non sempre si trovano persone riconoscenti in questo pianeta, è per questo che messaggi di gentilezza come questi diventano sempre più rari e a tanti viene desiderio di convididere per diffondere benevolenza.

[Credit: Fox8]

(1.179 visite totali, 1 visite giornaliere)