Belen alla festa senza mutande da scandalo sui tavoli facendo twerking. La notizia è subito virale!

Ogni giorno che passa Belen Rodriguez catalizza l’attenzione dei media e del social network su di sè. A far parlare negli ultimi mesi è stata la chiacceratissima fine della love story tra lei e il ballerino Stefano de Martino. Successivamente si sono ipotizzate le più disperate cause di rottura. Stavolta invece la showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato scandalo in occasione di un compleanno trascorso in un locale.

Prima, catalizzando l’attenzione su di se presentandosi al compleanno senza mutande, e successivamente praticando un twerking molto hot. Belen si è alzata ed ha iniziato a danzare tra i tavoli in modo a dir poco sinuoso e provocante: abito cortissimo a scoprire le lunghe gambe ed un movimento di bacino che ha steso prima i presenti, poi i tanti fan. Sulla presenza o meno delle mutandine il popolo del web è diviso: c’è chi sostiene che la showgirl indossasse uno slip simile a quello usato a Sanremo quando mise in mostra la farfallina.

Il video del twerking è stato inserito sul profilo facebook ufficiale di Belen Rodriguez, e noi ve lo mostriamo qui sotto. Il dolore per la rottura da Stefano De Martino sembra sempre più svanire all’orizzonte.

#Repost @mario_gramegna・・・Io amo solo lei @belenrodriguezreal ❤️ #onlybelen #top #night #love #milano #party @antonia_achille

Posted by Belen Rodriguez on Saturday, January 23, 2016

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(7.060 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento