L’aereo sta per atterrare, ma qualcosa va storto!! Guardate l’incredibile manovra di questo pilota!

Uno dei lavori più difficili è sicuramente il pilota di aerei. Bisogna avere molto coraggio e la massima concentrazione sempre. Un buon pilota deve anche saper valutare se ci sono le condizioni o meno per intraprendere il viaggio. Inoltre chi pilota gli aerei deve essere in grado di fronteggiare alcune situazioni di pericolo imprevedibili che potrebbero rappresentare un grosso rischio per tutti i componenti dell’aereo, sia equipaggio che passeggeri.

Nel video che vi mostriamo oggi vedrete una situazione limite dove l’aereo, di traverso a causa del forte vento, tenta di atterrare. Il pilota tenta di atterrare, ma la prima volta non ci riesce. Allora decide di far risalire l’aereo per tentare una nuova manovra poco dopo. Cala la nebbia nella pista di atterraggio, e il pilota tenta un nuovo atterraggio. Per fortuna questa volta va tutto bene e l’aereo riesce ad atterrare, grazie all’aiuto del bravo pilota. Salvarsi in situazioni simili rappresenta un vero miracolo, il video vi lascerà senza fiato!


IL PILOTA STA ATTERRANDO: QUALCOSA PERÒ VA… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.324 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento