Il riscaldamento a battiscopa, un metodo rivoluzionario che vi farà risparmiare molti soldi!!

La tecnologia fa passi da gigante, anche per quanto riguarda il riscaldamento domestico. L’ultima migliora in questo campo riguarda un tipo di riscaldamento molto particolare, che arriva dal battiscopa. E’ un’innovazione dell’ultimo periodo e permetterà una migliore propagazione del calore all’interno della nostra casa.

Questo sistema potrà anche eliminare l’umidità che affligge le nostre case sopratutto nei mesi più freddi. Ma la domanda è: questo sistema funziona veramente? La risposta è si, è un sistema che funziona grazie a dei tubi riscaldati che passano proprio all’interno del battiscopa. Questi tubi emanano calore anche attraverso il muro.

Basta pochissima acqua per garantire un riscaldamento di questo tipo: l’acqua scorre attraverso i tubi di rame nei battiscopa, e la sua temperatura di esercizio sarà tra i 45 e i 60 gradi. Saranno necessari solo 8 litri d’acqua per riscaldare un appartamento di 100 mq. Si ipotizza che ci sia un netto risparmio tra il riscaldamento a battiscopa e il riscaldamento tradizionale.
Vi basterà chiedere il parere di un esperto per rendervi conto del passo di qualità che potrete compiere con il riscaldamento a battiscopa.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.946 visite totali, 1 visite giornaliere)

Un commento

Lascia un commento