Bambina di 4 anni controlla 6 pitbull, che rispondono ai suoi comandi come se fossero telecomandati!!

Gli animali sono importantissimi per una corretta crescita psico fisica, soprattutto sono fondamentali nei bambini piccoli. Nonostante alle volte la sua fama non è stata delle migliori, dovuta a qualche caso di attacco, il pitbull è una delle razze di cane più adatte a passare del tempo con i bambini, grazie alla sua particolare sensibilità ed al suo istinto materno che lo contraddistingue.

In questo video vedrete di fronte una bambina di 4 anni che ama gli animali, e sei pitbull. I cani sembrano pendere completamente dalle labbra della bambina, fanno tutto quello che lei dice! La bambina in realtà tiene in mano il cibo, per questo ottiene la loro attenzione. I cani sono addestrati bene e la bambina riesce a farli alzare e sedere uno alla volta, come se fossero telecomandati! Una scena molto bella e toccante e, quando la bambina decide che il gioco è finito e dice finalmente “OK!“, i cani possono finalmente mettersi liberamente a mangiare!


4 year old little girl feeding and controlling… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.752 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento