Come funziona il sistema TUTOR in autostrada?? Un video della Polizia ci aiuta a capirlo!!

Il video che vi mostriamo oggi è molto interessante, vi aiuterà a capire come funzionano i tutor in autostrada. Il Sistema Informativo per il Controllo della Velocità (SICVE), detto comunemente TUTOR, serve a rilevare la velocità media delle auto in autostrada ed è un servizio di cui usufruisce la polizia stradale. Parliamo quindi di velocità media, quindi è assolutamente inutile inchiodare in presenza di un tutor, perchè non rileva la velocità attuale.

Da quando è stato attivato, questo meccanismo ha dimostrato di essere un garante per la sicurezza stradale, infatti il tasso di mortalità per gli incidenti è diminuito di circa il 50%. Sono tantissimi i video su internet che tentano di spiegare e di descrivere come funziona questo sistema, a nostro avviso questo video è sicuramente quello più preciso ed è stato diffuso dalla Polizia di Stato.


Smettetela di ammazzarvi frenando all'ultimo… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.672 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento