Torna a posare per Intimissimi, quanti di voi la conoscono?? Un video delle sue migliori “performance”!

Irina Shayk fa un tuffo nel passato e torna con Intimissimi, il marchio di lingerie che riuscì a stregare tanti uomini che impazzirono per la sensuale modella russa. Era il 2007 quando la scovarono su un set di moda a Mosca offrendole il suo primo contratto di un certo peso. Qualche anno dopo la sconosciuta modella divenne la top model più mediatica, anche perchè si innamorò del calciatore più famoso del pianeta, Cristiano Ronaldo.

Irina rappresenta la protagonista di una fiaba, la famiglia povera, la morte del padre a 14 anni e poi la svolta. Accompagnata da una determinazione di ferro: “So esattamente cosa voglio, dalla mia famiglia, dagli amici e dal lavoro“, ha dichiarato Irina Shayk. L’ex compagna di Cristiano Ronaldo torna quindi a posare per il marchio che l’ha lanciata nel mondo della moda. Gustatevi questo video che mostra il meglio del duo Irina Shayk – Intimissimi!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.225 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento