Avverte dolore acuto nel piede, quello che tira fuori con una pinzetta è davvero incredibile!

Alcuni dolori sembrano normali o comunque passeggeri, ma alle volte un controllo dal medico per dolori che ci sembrano delle sciocchezze non è male farlo. La prevenzione è l’arma migliore per fronteggiare disturbi più o meno gravi e cercare di evitare il peggio. Il tempo, infatti, gioca un ruolo molto particolare. L’uomo protagonista di questo video ha dovuto fare i conti con qualcosa di molto grave che ha scoperto solo dopo molto tempo.

Nel piede dell’uomo è finita accidentalmente una scheggia che gli è penetrata nell’arto maneggiando un riccio di mare o un pezzo di legno. È un incidente che può capitare ovunque, ma nonostante sia qualcosa di molto comune, è sempre piuttosto fastidioso. Nel video si vede la conseguente procedura di estrazione, è davvero molto dolorosa.

Nessuno meriterebbe mai una tortura simile ma il dolore è arrivato al punto tale che è diventato insopportabile. La scheggia è un intruso che provoca dolori e fastidi nell’arco dell’intera giornata. Quella che vedrete è decisamente enorme. Nemmeno al peggior nemico si augura un incidente simile! Dolorosissimo!


Dolore acuto nel piede – L’uomo tira fuori una… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(11.658 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento