ATTACCO DI UN LEONE: Una Turista Americana Sbranata Durante Un Safari

Sicuramente tra gli animali più pericolosi del mondo c’è il leone, il Re della foresta, animale oltre che mlto pericoloso anche molto imprevedibile. La sua forza gli permette di catturare la preda in poco tempo, e di sbranarla con la sua muscolatura delle mandibole. Nonostante ciò, tantissime persone fanno visita ai leoni durante i safari, ma alle volte l’essere umano fa i conti con la disattenzione. Di sicuro questo video vi farà tornare alla mente l’episodio accaduto qualche giorno fa, quando un leone “domestico” ha quasi sbranato un uomo.

Questa volta una turista del Lion Park di Lanseria, vicino Johannesburg, in Sud Africa, è stata attaccata da un leone affamato. La donna stava facendo un safari ed era accompagnata dal marito in macchina. Questo è successo a causa di un errore della donna, che ha aperto il finestrino dell’auto nonostante il divieto imposto. La donna è stata sorpresa dal leone e, nonostante il marito abbia cercato di salvarla in tutti i modi, per lei non c’è stato nulla da fare. La donna purtroppo è morta. Le norme di sicurezza erano chiare nel Lion Park, ma purtroppo una distrazione ha creato quest’enorme tragedia.


Leone attacca donna di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(10.859 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento