Si rompe il vestito mentre balla, ma quello che fa la ballerina è grandioso!!

Non è mai semplice esibirsi davanti alle telecamere, e tantissimi fattori incalcolabili possono farci fare delle figuracce o diminuire il nostro talento e potenziale. Ballare e cantare davanti ad un pubblico enorme che ti applaude deve essere sicuramente uno spettacolo unico ed irripetibile. L’ansia però gioca spesso dei brutti scherzi, e chi non riesce a controllarla fa spesso delle brutte figure. Il video di oggi vi mostrerà quello che è successo a questa coppia di ballerini sicuramente molto emozionati di calcare il palco ed hanno sicuramente una forte carica addosso.

La tensione e la paura di fare figuracce ha giocato un ruolo fondamentale, e questi due ballerini durante la loro esibizione di danza hanno avuto un piccolo inconveniente. Chi balla però sa che non bisogna fermarsi, perchè “The show must go on” è una regola fondamentale, nonostante gli imprevisti. Guardate cos’è accaduto: ad un certo punto, la ragazza inizia a perdere i pezzi del vestito, e resta quasi nuda! Deve tenere tutte le sue generose forme con le mani. Nemmeno il pubblico poteva immaginarlo, ma il modo in cui i due ballerini hanno saputo fronteggiare l’incidente è stato davvero incredibile! Voi avreste saputo fare di meglio?


Guardate cosa succede mentre questa coppia balla di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.226 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento