37 ragazze che hanno “leggermente” abusato del bisturi… La n. 14 è Impressionante!

Molte ragazze non si accettano per quello che sono e finiscono per fare grossi sacrifici per rendere il loro corpo e il loro viso più attraente almeno secondo il loro punto di vista o quella che secondo loro è considerato “bello” nella società. Alcune nascano carine ma vogliono di più perché ormai la regola è apparire ed essere riconoscibili, quindi famose.

Bisognerebbe educare le ragazzine ad accettarsi a non sprofondare in gravi disturbi alimentari e soprattutto a non abusare del bisturi. Le operazione di chirurgia estetica crescono di anno in anno, ormai sono tantissime le persone che si affidano al chirurgo estetico per dire addio ai propri difetti o solo per dare al proprio corpo un aspetto più sensuale. Certe volte però si esagera. Le donne tendono a gonfiare un po’ troppo e i chirurghi davanti a grosse somme di denaro non si tirnao certo indietro.

Anche se poi, da queste operazione non viene fuori altro che obbrobri di silicone luccicanti. Ecco una serie di ragazze diventate più brutte proprio in seguito ad interventi di questo tipo. Quando si esagera, si esagera e questo è il risultato. Tenete bene in mente la loro faccia quando pensate di dover cambiare qualcosa del vostro viso o del vostro corpo, forse vi passerà la voglia all’istante.


42 ragazze che erano 'leggermente' abusato del… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.065 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento