L’Albania: un paese del terzo mondo? Dopo aver visto questo video cambierete idea sicuramente!!

Tutti sono convinti che alcuni paesi siano molto poveri, in realtà alcuni solo in passato vertevano in una situazione economico finanziaria degradante, oggi la storia è ben diversa. Oggi vi faremo riflettere, in particolare su un paese molto sottovalutato: l’Albania. In realtà non è un paese sottosviluppato e privo di quello sviluppo tecnologico che appartiene ormai a gran parte del mondo. Ma l’Albania oggi è tutt’altro che un posto in cui c’è degrado e ignoranza.

È ovvio che, in base agli attuali problemi in cui versa, non è nemmeno da considerare un paese ricco e avanzato, ma di sicuro negli ultimi anni si è dato molto da fare. Ha lottato per risollevare la sua situazione economico finanziera e ci è riuscito alla grande. Molti albanesi, che non riuscivano più a vivere in un paese molto spesso sottovalutato, hanno provato ad investire sulle risorse del proprio paese. Ma non solo gli albanesi, anche altri europei hanno cercato di investire e non solo per amore dell’Albania, ma anche semplicemente per evadere la pressione fiscale del loro paese d’origine.

Tra questi non mancano italiani, ovviamente. Tutto questo sta favorendo l’occupazione e sta facendo il modo che un paese che versava in pessime condizioni ritrovi la retta via e si allinei agli altri paesi. In questo video, Lambrenedetto ci mostra cosa è oggi l’Albania. È una nazione piena di risorse e servizi: piste ciclabili, strade rifatte e auto nuove che circolano sembrerebbe meglio di tante zone dell’Italia. Forse oggi questo paese ha di gran lungsa superato l’Italia e questo ci dovrebbe far riflettere molto.


ALBANIA , ma non era il terzo mondo di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.745 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento